La cultura del saper fare

La nostra storia è iniziata in Friuli Venezia Giulia, nel cuore del distretto della sedia, un luogo ricco di sapienza artigiana. Un territorio che ci ha permesso di conoscere le antiche tecniche di falegnameria, che ci ha insegnato a rispettare il materiale e a capire come lavorarlo per donargli la sua forma estetica migliore.

Nel corso degli anni siamo cresciuti, promuovendo la cultura del saper fare friulano fuori dai confini regionali e nazionali, trasformando i nostri prodotti in piccole creazioni di alta qualità, dove tutto è curato nei minimi particolari.

Un percorso in divenire

Giorno dopo giorno continuiamo a scrivere la nostra storia, unendo tradizione artigiana e ricerca tecnologica per garantire alle persone che scelgono i nostri prodotti la miglior esperienza possibile.

Fiore all’occhiello della nostra filiera produttiva è il reparto tappezzeria, in grado di offrire un servizio completo: dall’impostazione dei piani di taglio dei tessuti fino alla cucitura e all’incollaggio.

È questo che ci consente di mettere a disposizione del cliente un ampio spettro di lavorazioni, dalle più semplici alle più complesse, dall’applicazione di bottoni e bordini, fino ai fili in tinta o in contrasto.

L’importanza delle collaborazioni

Da sempre costruiamo legami duraturi e affidabili sia con i nostri clienti sia con partner e fornitori. Relazioni solide basate sulla fiducia, sulla passione, sul rispetto e sull’attenzione verso l’ambiente in cui viviamo.

Perché la nostra azienda è come una persona, dove ogni parte è fondamentale e si muove in sincronia con le altre, per realizzare prodotti di alta qualità.

La flessibilità come qualità

La nostra capacità produttiva si unisce a una grande flessibilità che ci permette di andare incontro alle richieste delle persone, rispondendo a esigenze diverse in termini quantitativi.

Perché la soddisfazione dei nostri clienti è una priorità che vogliamo raggiungere in ogni situazione.

Cerchi più informazioni?

Contattaci e risponderemo
presto a tutte le tue richieste.

    Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.